Manuale tecnico centro servizi

Il Centro Servizi Isopan vuole essere la risposta alla sempre più attenta richiesta da parte della committenza di non disperdere forze e tempo nel reperire accessori, prodotti complementari che vadano a completare la collocazione di un prodotto.

Il Centro Servizi Isopan di Patrica (integrato nello stabilimento produttivo di pannelli isolanti) è stata una scelta strategica importante che ha anticipato, e in parte anche risposto, alla crescente domanda della sua clientela e cioè, quella di avere non solo il prodotto pannello ma un vero e proprio “sistema” completo. Il Centro Servizi Isopan vuole essere la risposta alla sempre più attenta richiesta da parte della committenza di non disperdere forze e tempo nel reperire accessori, prodotti complementari che vadano a completare la collocazione di un prodotto.

Fornisce PRODOTTI come:

  • lamiere grecate normali per solai collaboranti;
  • lamiere spianate per carpenteria leggera;
  • nastri stretti da coils;
  • cappellotti;
  • copritestata;
  • profili zincati a C-U-Z e Omega di vari spessori e a disegno.

Inoltre il Centro Servizi è in grado di fornire LAVORAZIONI come:

  • Spianatura e taglio trasversale (lamiere piane);
  • Taglio longitudinale (nastri ad asse verticale o orizzontale);
  • Punzonatura e presso-piegatura su disegno del cliente di lattonerie e profili pesanti (spessori fino a 3mm).
Tutti questi prodotti sono complementari e sinergicamente legati al pannello Isopan e ne completano la sua applicazione su tetti e pareti. Lo stabilimento opera su un’area di oltre 7000 mq e produce con una moderna tecnologia e con macchinari d’avanguardia.

Per ulteriori dettagli, consultare la scheda tecnica nella sezione Download.

Per maggiori informazioni: isopan[at]isopan.it